Collaborare si può. Sfide ed opportunità della co-programmazione e co-progettazione

particolare del programma del ciclo formativo “Collaborare si può. Sfide ed opportunità della co-programmazione e co-progettazione”
Corso di formazione per amministratori, dirigenti, funzionari della P.A. e rappresentanti degli Enti del Terzo Settore

Giovedì 27 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00, si terrà a Lucca il primo dei 5 incontri previsti dal ciclo formativo “Collaborare si può. Sfide ed opportunità della co-programmazione e co-progettazione”, promosso dal Centro ricerca ‘Maria Eletta Martini’, da IRIS – Idee e Reti per l’Impresa Sociale e da Soecoforma.

Questo primo incontro, dal titolo L’architettura della riforma del Terzo settore, è riservato agli Amministratori, ai Dirigenti e funzionari di Enti Locali, ASL e SdS.

La partecipazione è gratuita ma si richiede l’obbligo d’iscrizione per permettere l’organizzazione del corso secondo la normativa Covid 19 vigente. Per iscriversi è necessario inviare la scheda d’iscrizione a info@soecoforma.it entro il 24/01/22.

Le iscrizioni verranno accettate, in ordine di arrivo, per un massimo di 40 partecipanti.

Amministratori e dirigenti di enti pubblici si possono iscrivere al corso completo (5 incontri) mentre saranno aperti ai rappresentanti degli Enti del Terzo Settore solo gli ultimi 3 incontri.

 

Per informazioni e iscrizioni
info@soecoforma.it | 0583.43 2222 | www.soecoforma.it

Documenti allegati