Ricerca corrente
Inclusione e accompagnamento al lavoro di minori fuori famiglia e minori stranieri non accompagnati
La Regione Toscana, al fine di promuovere l’inclusione sociale di minori fuori famiglia, di minori stranieri non accompagnati (MSNA) e giovani neomaggiorenni in prosieguo amministrativo attraverso iniziative finalizzate a sostenere l’attivazione di servizi di supporto alla valorizzazione e allo sviluppo delle competenze, all'
Sistema ASSO-ASMI: Protocollo di Intesa
La Regione Toscana, il Tribunale per i Minorenni di Firenze e l’Istituto degli Innocenti hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
Specifiche riguardo l'esenzione dal ticket per i minori fuori famiglia
La Regione Toscana, ai fini dell’uniforme applicazione sul territorio regionale della delibera GR n. 316 del 29 aprile 2013 e ad integrazione della nota regionaleprot. AOO-GRT/1245763/Q.80.10 del 31 maggio 2013, ha specificato, con nota regionale prot.