Ricerca corrente
Terzo settore: la nuova legge regionale
La legge regionale “Norme di sostegno e promozione degli enti del Terzo settore toscano” intende rendere sistematica la collaborazione tra pubbliche amministrazioni ed enti del Terzo settore, prevedendone la regolamentazione con rif
LR n. 45/2013: procedure per l’attuazione e categorie dei beneficiari
Sono state definite le procedure per l’attuazione ed estesa la categoria dei beneficiari previste dalla LR n. 45 del 2 agosto 2013 “Interventi a sostegno finanziario in favore delle famiglie e dei lavoratori in difficoltà”
Contributi per le famiglie in difficoltà e per i nuovi nati
La Regione Toscana ha predisposto, attivato e finanziato una serie di interventi per il sostegno alle famiglie e ai lavoratori in difficoltà.
Contributi per le famiglie in difficoltà e per i nuovi nati
Attraverso l’approvazione della Legge regionale n. 45 del 2 agosto 2013, pubblicata sul B.U.R.T. n. 39, parte prima, del 7 agosto 2013, il Consiglio Regionale della Toscana, ha istituito, per il triennio 2013-2015, misure finanziarie in favore delle famiglie e dei lavoratori che vivono particolari situazioni personali o di disagio.
LR 24 febbraio 2005, n. 41
La legge oltre a prevedere disposizioni inerenti la promozione dei diritti dei minori e la realizzazione di interventi e servizi dedicati