Ricerca corrente
- trovati 11 risultati
- (-) Documentazione
- (-) Emergenza COVID-19
- (-) Norme e sentenze
- Annulla tutti i filtri
Scuola: nuove modalità di gestione dei casi di SARS-CoV-2 e dei loro contatti
A seguito dell'emanazione del D.L. n.
Strutture socioeducative e di accoglienza residenziale per minori: misure di contenimento Covid-19
A seguito dell'emanazione dell'Ordinanza del Presidente Giunta Regionale n.
Contributi per famiglie e persone in difficoltà
Emergenza Coronavirus, contributi a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale
Con l’Avviso pubblico approvato con decreto dirigenziale 3 giugno 2020 n.
Emergenza Coronavirus, ordinanza del Presidente Rossi su centri estivi e spiagge libere
La nuova ordinanza per il contenimento e la gestione dell’emergenza Coronavirus stabilisce ulteriori misure per la “fase 2” relative a centri estivi e spiagge libere.
Emergenza sanitaria COVID-19 - prevenzione e contrasto alla violenza
La Regione Toscana, con deliberazione di Giunta Regionale 14 aprile 2020 n.
Contributi straordinari per i centri estivi
Contributi straordinari per la realizzazione di centri estivi in Toscana
A causa dell’emergenza sanitaria in corso la Regione Toscana, con delibera della Giunta regionale 11 maggio 2020 n. 602, ha assegnato alle amministrazioni comunali dei contributi straordinari per la realizzazione di centri estivi in Toscana.
Riapertura delle attività dei centri semiresidenziali per persone con disabilità
La Giunta regionale della Toscana, con delibera 4 maggio 2020 n.
Il Sistema dei Servizi Sociali nell'emergenza Coronavirus - circolare
Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria è fondamentale che il Sistema dei Servizi Sociali continui a garantire, e anzi rafforzi, i servizi che possono contribuire alla migliore applicazione delle direttive del Governo e a mantenere la massima coesione sociale di fronte alla sfida che ci troviamo ad affrontare.
Emergenza Covid-19 e minori collocati in Comunità, Case famiglia e famiglie affidatarie
Ordinanza del Tribunale per i minorenni di Genova del 12 marzo 2020
L’emergenza Coronavirus ha imposto l’adozione di misure contenitive urgenti, mirate a evitare contatti, anche per i minorenni accolti in comunità, case famiglia e famiglie affidatarie, interessati da possibili visite o incontri con genitori e parenti.