Interventi per minori e famiglie, presentazione dei risultati del monitoraggio annuale rinviata al 2 aprile

L’incontro di presentazione dei risultati del monitoraggio annuale (dati 2018) sugli interventi e i servizi per minori e famiglie, in programma il 5 marzo all’Istituto degli Innocenti, è rinviato al 2 aprile, alla luce delle indicazioni comportamentali per prevenire il rischio di diffusione del Coronavirus contenute nella circolare della Regione Toscana del 25 febbraio scorso.

L’incontro, organizzato dalla Regione nell’ambito delle attività del Centro regionale, si svolgerà con le stesse modalità: dalle 10 alle 13 è prevista la presentazione dei dati, dei profili zonali e della programmazione sociosanitaria, mentre alle 14 si terrà l’incontro dei componenti dei Laboratori Territoriali del Programma P.I.P.P.I.  

Per partecipare occorre inviare la scheda di iscrizione entro il 26 marzo 2020 all’indirizzo centroregionale@istitutodeglinnocenti.it.

I risultati del monitoraggio annuale (dati 2018), realizzato dal Centro regionale grazie all’apporto delle Zone Distretto e delle Società della Salute toscane, sono illustrati nel rapporto Interventi per la promozione e la tutela dei diritti di bambini e ragazzi nelle 26 zone distretto toscane. Anno 2019, disponibile online nella sezione “Pubblicazioni” di questo sito al link https://www.minoritoscana.it/sites/default/files/idi_interventi_200219.pdf.

Documenti allegati